Domani sera, alle 20.45, il Milan sarà ospite della Fiorentina. La gara verrà disputata allo Stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, con il fischio d'inizio programmato alle 20.45. In vista del match di domani, Stefano Pioli dovrà fare a meno di tre calciatori importanti. Leao e Krunic saranno assenti per squalifica, mentre Brahim Diaz sarà out per una distorsione al ginocchio. Inoltre non è sicuro di partire con la squadra Gabbia in quanto, secondo 'Sky Sport', avrebbe qualche linea di febbre. Ma non ci sono solo cattive notizie perché l'allenatore del Milan recupera pedine importanti come Bennacer, Calabria e Florenzi. Ecco, dunque, le probabili scelte di formazione di Pioli.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News
Confermato il 3-4-2-1 con Maignan tra i pali. Il portiere francese sarà protetto dal terzetto difensivo composto da Kalulu, Thiaw e Tomori. Sulle corsie esterne di centrocampo confermati Theo Hernandez a sinistra e Messias a destra, mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi dal primo minuto Bennacer al fianco di Tonali. Cambia volto il reparto avanzato. Con le assenze di Brahim Diaz e Leao giocheranno titolari De Ketelaere e Rebic, due calciatori in cerca di riscatto. Davanti a loro Giroud, favorito su Origi e Ibrahimovic per una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli. Milan, accordo con CAA-Icon per il nuovo stadio. E spunta un sondaggio...
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA