Stasera ci sarà una partita molto importante tra Fiorentina e Milan. Ecco le ultime notizie sulle probabili scelte di Italiano e Pioli riportare dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, le probabili formazioni di Italiano e Pioli
Fiorentina-Milan, le probabili formazioni
—Niente turnover massiccio, si legge, e Olivier Giroud ancora titolare. Per il Milan non ci dovrebbero essere particolari novità se non per necessità. Brahim Diaz si è fermato per un piccolo problema al ginocchio. Al suo posto giocherà Chalres De Ketelaere. Vicino a lui, Ante Rebic. A centrocampo torna Ismael Bennacer. L’algerino non gioca dal 24 gennaio e Pioli vorrà testarlo per Londra. Krunic potrebbe insidiarlo per mercoledì.
LEGGI ANCHE
La Fiorentina di Vincenzo Italiano, dovrebbe puntare su Cabral che sarà ancora in campo dall’inizio. In forma davvero smagliante. In mezzo invece, dopo la panchina rigenerante di Verona, torna il grande ex, Jack Bonaventura. Il dubbio principale invece è in difesa. Milenkovic ha recuperato dall’infortunio, ma Martinez Quarta e Igor sono più in forma. Sono loro i favoriti per marcare Giroud lì in avanti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodó, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. Allenatore: Italiano.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; De Ketelaere; Rebic, Giroud. Allenatore: Pioli. Stadio Milan, progetto da definire: Cardinale ha fretta
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA