- Calciomercato
- Redazione
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina (getty images)
Domani sera, alle 20.45, la Fiorentina ospiterà il Milan. La gara verrà disputata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A. Reduce da un pareggio e una vittoria in campionato, Italiano vorrà tentare di ottenere il terzo risultato utile consecutivo. L'allenatore viola dovrà fare a meno di Terzic ma recupera in difesa Milenkovic. Ecco, dunque, la probabile formazione della Fiorentina contro il Milan.
Italiano dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali. In difesa Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi, quest'ultimo reduce da un super gol contro il Verona da centrocampo. E a proposito di centrocampo, lì agiranno Amrabat e Mandragora, mentre sulla trequarti spazio a Gonzalez e ai due ex di turno Bonaventura e Saponara. In avanti dovrebbe giocare dal primo minuto Cabral a discapito di Jovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. Allenatore: Italiano. Milan, tre assenze importanti contro la Fiorentina: la probabile formazione.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA