NAZIONALE

Francia-Olanda, le probabili formazioni: Milan protagonista

Emiliano Guadagnoli

Qualificazioni Euro2024: per il gruppo B in campo Francia contro Olanda. In campo dovrebbero scendere almeno tre calciatori del Milan

Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena la partita valida per le qualificazioni ad Euro2024, tra Francia e Olanda. Una sfida molto importante tra due delle squadre europee più blasonate. Ecco le possibili scelte di Deschamps e Koeman.

Francia-Olanda, tanta Serie A

—  

Il sito gianlucadimarzio.com, riporta le probabili formazioni. Nella Francia, ci dovrebbe essere grande spazio per i calciatori del Milan. In porta, infatti, dovrebbe giocare Mike Maignan, che prende il posto del ritirato dalla Nazionale, Hugo Lloris. In difesa spazio anche a Theo Hernandez. Unica punta, invece, il rossonero Olivier Giroud.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Koundé, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Grizmann, Mbappé; Giroud. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

Per quanto riguarda l'Olanda, in campo dovrebbero scendere tre giocatori della Serie A. De Vrij in difesa, e a centrocampo, Wijnaldum e De Roon.

OLANDA (4-3-3): Flekken, Geertruida, De Vrij, Van Dijk, Akè, Wijnaldum, De Roon, Klaassen, Depay, Weghorst, Brobbey. Commissario tecnico: Koeman. Calciomercato – Milan e Inter: per l’attacco obiettivi comuni