Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, la probabile formazione: i due dubbi di Pioli

Frosinone-Milan Serie A 2023-2024 probabile formazione Pioli
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024. I ballottaggi
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato della probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Frosinone-Milan, partita in programma sabato 3 febbraio, alle ore 18:00, allo stadio 'Stirpe' e valevole per la 23^ giornata della Serie A 2023-2024.

Frosinone-Milan, la probabile formazione del Diavolo

—  

In porta ovviamente ci sarà Mike Maignan. Difesa a quattro: a destra, ballottaggio tra capitan Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Confermati gli altri: Matteo Gabbia e Simon Kjær coppia centrale, con Theo Hernández sulla sinistra. A metà campo, intoccabile Tijjani Reijnders (seppur diffidato), secondo ballottaggio, quello tra Yacine Adli e Yunus Musah.


Sulla trequarti e in attacco, infine, nessun cambio rispetto alle ultime gare. Giocherà Ruben Loftus-Cheek da centrocampista più avanzato, con Christian Pulisic a destra e Rafael Leão a sinistra. Il centravanti sarà Olivier Giroud. Ecco, dunque, la probabile formazione del Diavolo per la trasferta in Ciociaria.

Davanti tutto confermato: l'11, il 9 e il 10

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (Florenzi), Gabbia, Kjær, Theo Hernández; Adli (Musah), Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi (Calabria), Álex Jiménez, Simic, Musah (Adli), Terracciano, Zeroli, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Nasce il Milan di Conte: i giocatori chiesti per il calciomercato estivo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.