00:57 min
FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, la probabile formazione: Bennacer dal primo minuto?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Frosinone-Milan, ecco la probabile formazione rossonera: per La Gazzetta dello Sport, Pioli dovrebbe confermare tutto. Su Bennacer...

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto su Frosinone-Milan. I rossoneri domani scenderanno in campo allo stadio PSC Arena per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2023-24. I rossoneri affronteranno il Frosinone, contro il quale hanno vinto, e anche malamente, nel girone d'andata. Ecco le ultime sulla probabile formazione del Milan con le scelte di Pioli, riportate dal quotidiano.

Udinese-Milan, la probabile formazione rossonera

—  

Il Milan, si legge, oggi partirà per Frosinone, dove domani alle 18 tornerà in campo. Bennacer torna, ma non avrà i 90 minuti nelle gambe. Pioli quasi sicuramente schiererà la stessa formazione delle ultime tre partite. Kjaer e Gabbia, in assenza di rinforzi dal mercato, saranno i titolari al centro della difesa davanti a Mike Maignan. In attacco nessuna sorpresa attesa: Pulisic, Giroud e Leao, più Loftus-Cheek che nelle ultime settimane ha fatto la differenza da trequartista atipico. Ecco la probabile formazione del Milan.

Milan così in campo?

—  

MILAN (4-2-3-1) la probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez T.; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. LEGGI ANCHE: Tra calciomercato, il difensore e Conte. Spiega Longari



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.