Frosinone-Milan, ecco le probabili formazioni: per La Gazzetta dello Sport, Pioli dovrebbe confermare tutto. Possibili dubbi a centrocampo?
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto su Frosinone-Milan. I rossoneri oggi scenderanno in campo allo stadio PSC Arena per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2023-24. I rossoneri affronteranno il Frosinone, contro il quale hanno vinto, e anche malamente, nel girone d'andata. Ecco le ultime sulla probabili formazioni di Frosinone e Milan, riportate dal quotidiano.
Frosinone-Milan, le probabili formazioni
—
Il Milan, si legge, potrebbe schierare la stessa formazione delle ultime tre partite, nonostante il ritorno di Bennacer. Kjaer e Gabbia, in assenza di rinforzi dal mercato, saranno i titolari al centro della difesa davanti a Mike Maignan. In attacco nessuna sorpresa attesa: Pulisic, Giroud e Leao, più Loftus-Cheek che nelle ultime settimane ha fatto la differenza da trequartista atipico.
Più dubbi per quanto riguarda il Frosinone: Di Francesco dovrebbe puntare su un 4-3-3. Ci sono molti dubbi: K.Jorge o Cheddira in avanti, Brescianini o Lirola in difesa, Seck o Reinier sull'esterno, Harroui o Gelli in mediana. Ecco le probabili formazioni di Frosinone e Milan.
Frosinone-Milan così in campo?
—
FROSINONE la probabile formazione (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. A disposizione: Cerofolini, Frattali, Valeri, Lirola, Bourabia, Gelli, Garritano, Reinier, Kvernadze, Ibrahimovic, Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.