Il Milan è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia europea, con un obiettivo chiaro in testa: ribaltare il risultato dell’andata e qualificarsi per gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Dopo il 1-0 subito al "De Kuip" di Rotterdam, i rossoneri sono chiamati a vincere con almeno due gol di scarto contro un Feyenoord che si presenterà al cospetto di San Siro con la consapevolezza di avere il vantaggio. Ma con il pubblico di casa pronto a sostenere la squadra, il Diavolo ha tutte le armi per centrare la rimonta.


MILAN-FEYENOORD
Il Milan si gioca tutto contro il Feyenoord: le probabili formazioni
Una vittoria, però, non sarà sufficiente se non arriverà con la giusta intensità e determinazione. Dopo un primo incontro in cui la squadra di Sergio Conceicao non è riuscita a esprimersi al meglio, domani ci vorrà una prestazione completamente diversa: più grinta, maggiore aggressività e precisione negli ultimi metri, per non lasciare nulla di intentato.
LEGGI ANCHE
Le probabili formazioni vedono il Milan con il consueto 4-2-3-1: Maignan in porta, difesa con Walker, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernández, centrocampo affidato a Fofana e Reijnders, con Musah, João Félix e Leão a supportare Giménez in attacco. Il Feyenoord risponderà con un 4-2-1-3: Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo; Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Paixão. All. Pascal Bosschaart
L'arbitro della sfida sarà il polacco Szymon Marciniak. L’impresa è difficile, ma San Siro è pronto a far sentire il proprio calore e il Milan dovrà dimostrare tutto il suo carattere per superare un Feyenoord che si annuncia ostico ma non imbattibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA