- Calciomercato
- Redazione
Inter-Milan, la probabile formazione: tra 4-3-3 e 3-5-2 (getty images)
Stefano Pioli ha lavorato a lungo in questa settimana: nel derby contro l'Inter, il Milan potrebbe avere due opzioni di formazione. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
È stata, si leggem una settimana di esperimenti e prove tattiche in quel di Milanello. Stefano Pioli ha cercato di trovare l’assetto giusto per arrivare al derby con qualche novità rispetto al passato. Mai come questa volta la formazione del Milan è un rebus. Pioli ha lavorato su due opzioni concrete: la prima è il 4-3-3, la seconda il 3-5-2, e con molta sorpresa potrebbe essere schierato Junior Messias mezzala.
Nel derby di stasera Pioli, si legge, si aspetta una prova imperiosa da parte di chi ultimamente ha deluso. Uno di questi è sicuramente Theo Hernandez, versione irriconoscibile del giocatore che ha trascinato il Milan per anni sulla fascia sinistra. Il francese è uno dei giocatori che ha accusato di più il calo fisico post mondiale, abbassando drasticamente il rendimento con la maglia del Milan da un mese a questa parte. Nel caso in cui il Milan dovesse giocare con il 3-5-2, Theo sarebbe avanzato sulla linea mediana e potrebbe essere l’ago della bilancia della gara. Calciomercato Milan – Pericolo Real: gli occhi di Ancelotti su un top?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA