Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, le probabili formazioni: Pioli lancia Kjaer in difesa

Milan Novara probabili formazioni Pioli AC Milan News
Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan, con il tecnico rossonero Stefano Pioli che dovrebbe lanciare Simon Kjaer in difesa
Fabio Barera Redattore 

L'attesa sta per finire finalmente e alle ore 18:00 di sabato 16 settembre andrà in scena a San Siro il derby Inter-Milan. Un match che mette in palio la testa della classifica tra gli unici due club a punteggio pieno. Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe optare per Mike Maignan in porta e una difesa a quattro composta da Davide Calabria, Simon Kjaer (in assenza dell'acciaccato Pierre Kalulu e dello squalificato Fikayo Tomori), Malick Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo Rade Krunic sarà affiancato da Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders, mentre in avanti ci saranno Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.

In casa Inter, invece, Simone Inzaghi lancerà Yann Sommer tra i pali e la solita difesa a tre formata da Matteo Darmian, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni. A centrocampo Hakan Calhanoglu sarà affiancato da Nicolò Barella ed Henrikh Mkitaryan con Federico Dimarco e Denzel Dumfries sulle fasce. In attacco spazio a Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

Inter-Milan, le probabili formazioni

—  

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Inter-Milan, rivivi i derby più incredibili >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.