L'attesa sta per finire finalmente e alle ore 18:00 di sabato 16 settembre andrà in scena a San Siro il derby Inter-Milan. Un match che mette in palio la testa della classifica tra gli unici due club a punteggio pieno. Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe optare per Mike Maignan in porta e una difesa a quattro composta da Davide Calabria, Simon Kjaer (in assenza dell'acciaccato Pierre Kalulu e dello squalificato Fikayo Tomori), Malick Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo Rade Krunic sarà affiancato da Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders, mentre in avanti ci saranno Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.
INTER-MILAN
Inter-Milan, le probabili formazioni: Pioli lancia Kjaer in difesa
In casa Inter, invece, Simone Inzaghi lancerà Yann Sommer tra i pali e la solita difesa a tre formata da Matteo Darmian, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni. A centrocampo Hakan Calhanoglu sarà affiancato da Nicolò Barella ed Henrikh Mkitaryan con Federico Dimarco e Denzel Dumfries sulle fasce. In attacco spazio a Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Inter-Milan, le probabili formazioni
—INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Inter-Milan, rivivi i derby più incredibili >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA