ISRAELE-ITALIA

Israele-Italia, le probabili formazioni: Spalletti cambia in tutti i reparti

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Israele-Italia. Luciano Spalletti potrebbe fare cambi in tutti i reparti dopo la sfida contro la Francia

Nella serata di lunedì 9 settembre, alle ore 20:45, si giocherà Israele-Italia, match valevole per la 2^ giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. A fare da cornice a questo match sarà la Bozsik Arena di Budapest, dal momento in cui la formazione di Ben Shimon, per le note vicende legate alla guerra non può disputare match entro i confini nazionali. Gli Azzurri di Luciano Spalletti vanno a caccia del secondo successo consecutivo dopo la bellissima prestazione messa in campo contro la Francia.

Secondo quanto riportato da 'Eurosport' il Commissario Tecnico Luciano Spalletti potrebbe fare cambi in tutti i reparti rispetto alla sfida di qualche giorno fa. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre la difesa a tre sarà composta da Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Buongiorno (al posto dell'acciaccato Riccardo Calafiori) e Alessandro Bastoni. A centrocampo spazio a Samuele Ricci  in mediana, supportato da Lorenzo Pellegrini e Nicolò Fagioli. Sugli esterni, invece, dovrebbero giocare Raoul Bellanova e Destiny Udogie. In attacco Moise Kean sarà supportato dal trequartista Giacomo Raspadori.

Probabili formazioni Israele-Italia: Spalletti fa una mini-rivoluzione

—  

ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Commissario Tecnico: Ben Simon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Pellegrini, Udogie; Raspadori; Kean. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, quanti talenti: Camarda e Vos già al top, in attesa di Liberali