ISRAELE-ITALIA

Israele-Italia, le probabili formazioni: squadra che vince non si cambia

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Israele-Italia. Luciano Spalletti non cambia nulla dopo il successo contro la Francia di Didier Deschamps

Nella giornata di lunedì 9 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Israele-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. A fare da cornice a questo match sarà la Bozsik Arena di Budapest, dal momento in cui la formazione di Ben Shimon, per le note vicende legate alla guerra non può disputare match entro i confini nazionali. Per gli Azzurri c'è da confermare l'ottimo momento dopo il successo per 3-1 contro la Francia.

Secondo quanto riportato da 'goal.com' il Commissario Tecnico Luciano Spalletti dovrebbe mandare in campo gli stessi undici che hanno giocato titolari contro la Francia. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre la difesa a tre sarà composta da Giovanni Di Lorenzo, Riccardo Calafiori Alessandro Bastoni. A centrocampo spazio a Samuele Ricci  in mediana, supportato da Sandro Tonali e Davide Frattesi. Sugli esterni, invece, dovrebbero giocare Andrea Cambiaso e Federico Dimarco. In attacco Mateo Retegui sarà supportato dal trequartista Lorenzo Pellegrini.

Probabili formazioni Israele-Italia: Spalletti conferma tutti

—  

ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Commissario Tecnico: Ben Shimon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.