ULTIME MILAN NEWS

Italia-Albania, le probabili formazioni: mini-rivoluzione di Spalletti

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Italia-Albania. Luciano Spalletti proporrà una mini-rivoluzione rispetto all'amichevole con la Bosnia

Nella giornata di domani, sabato 15 giugno, l'Italia di Luciano Spalletti scenderà in campo contro l'Albania di Sylvinho nel match d'esordio degli Europei 2024, di cui vi proponiamo di seguito le probabili formazioni. Dopo il pareggio con la Turchia e il successo di misura contro la Bosnia Erzegovina, con rete di Davide Frattesi, tornano in campo gli azzurri per provare a difendere il titolo conquistato tre anni fa sotto la guida di Roberto Mancini.

Secondo quanto riferito dalla 'Rai' il Commissario Tecnico Luciano Spalletti dovrebbe proporre una mini-rivoluzione rispetto all'ultima sfida. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre la difesa a tre sarà composta da Matteo Darmian, Alessandro Buongiorno e Alessandro Bastoni. A centrocampo spazio a Giovanni Di Lorenzo, Bryan Cristante, Jorginho e Federico Dimarco. Gianluca Scamacca, invece, sarà supportato da Davide Frattesi e Federico Chiesa. Fuori quindi Riccardo Calafiori, Andrea Cambiaso, Nicolò Fagioli e Raoul Bellanova.

Probabili formazioni Italia-Albania: Spalletti ne cambia quattro

—  

Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Dimarco; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

Albania (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Kumbulla, Djimsiti, Mitaj; Bajrami, Asllani, Ramadani; Asani, Broja, Hoxha. Commissario Tecnico: Sylvinho. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Wieffer? Caratteristiche: è l’uomo giusto? | VIDEO >>>