NAZIONALE

Italia-Inghilterra, probabile formazione: Tonali in panchina, Retegui…

Emiliano Guadagnoli

L'Italia scenderà in campo alla stadio Maradona di Napoli contro l'Inghilterra: gara valida per le qualificazioni agli Europei

L'Italia, questa sera, affronterà la prima partita del girone d'andata delle gare valide per la qualificazione agli Europei 2024. Sarà una sorta di rivincita contro l'Inghilterra. Ecco le possibbili scelte del c.t. Roberto Mancini.

Italia-Inghilterra, la probabile formazione azzurra

—  

Come riportato da pazzidifanta.com, l'Italia dovrebbe puntare sui seguenti uomini per la partita di stasera al Maradona contro l'Inghilterra. In porta Donnarumma, difesa a 4 con Di Lorenzo, Toloi, Acerbi e Spinazzola. Bonucci dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda in centrocampo, Barella, Jorginho e Verratti sarebbe favoriti rispetto a Tonali. Il giocatore del Milan dovrebbe partire dalla panchina. Sulla fasce in 4 per due maglie: Berardi, Gnonto, Politano e Pellegrini, con il giocatore del Sassuolo e della Roma favoriti. Come unica punta, ballottaggio tra Retegui e Scamacca, con il giocatore del Tigre in vantaggio. Ecco dunque, la probabile formazione dell'Italia.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. Allenatore: Roberto Mancini. Stadio Milan, Sala: “Confermata la volontà su La Maura”