- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic e Rafael Leao (attaccanti AC Milan) | AC Milan News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Milan, posticipo della 35^ giornata di Serie A. La partita è molto importante per le ambizioni Champions tanto dei bianconeri di Andrea Pirlo quanto dei rossoneri di Stefano Pioli.
Ma quale formazione dovrebbe schierare il Milan per il big match in casa dei rivali storici? Come ricordato da 'Tuttosport' ieri, a Milanello, Pioli ha provato varie soluzioni tattiche, anche modificando leggermente il modulo. Il tecnico emiliano, infatti, ha provato il 4-4-2, con Alexis Saelemaekers e Hakan Calhanoglu larghi, sugli esterni, e con Brahim Díaz accanto a Zlatan Ibrahimovic in avanti.
Poi, però, ha anche provato il suo canonico 4-2-3-1, alternando, nel ruolo di esterno sinistro offensivo, Ante Rebic e Rafael Leao. Questo, presumibilmente, è il più grande dubbio della vigilia: chi giocherà titolare tra il croato ed il portoghese? La rifinitura dovrebbe sciogliere qualsiasi dubbio. In difesa, invece, Fikayo Tomori è favorito su Alessio Romagnoli. Questa, dunque, è la probabile formazione rossonera per Juventus-Milan di domani.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori (Romagnoli), Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic (Leao); Ibrahimovic. Importanti novità sul futuro di Gigio Donnarumma: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA