01:28 min

partite

Juventus-Milan, la probabile formazione: Pioli pensa a una grande novità

Salvatore Cantone

Juventus Milan, 35° giornata di Serie A, si avvicina: Stefano Pioli, secondo Sky Sport, pensa a una clamorosa novità

Domenica sera, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, si disputerà la sfida Juventus-Milan, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Gara fondamentale, se non decisiva per qualificarsi alla prossima Champions League, visto che le due squadre sono appaiate a quota 69 punti. Stefano Pioli, tecnico rossonero, starebbe pensando a una grande novità per la partita contro i bianconeri.

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, infatti, Pioli quest'oggi a Milanello ha provato un 4-4-2. La verità novità è rappresentata da Brahim Diaz, che potrebbe giocare al fianco di Ibrahimovic. Per quanto riguarda il resto della formazione: Donnarumma in porta; in difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez; a centrocampo Saelemaekers a destra, Kessie e Bennacer al centro e Calhanoglu a sinistra; in attacco appunto Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic. Nella giornata di domani capiremo se questa novità verrà effettivamente confermata.

MILAN (4-4-2) - Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Saelemaekers, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Brahim Diaz, Ibrahimovic.