SUPERCOPPA ITALIANA

Juventus-Milan, probabili formazioni: Conceicao sceglie Tomori e cambia!

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Oggi, per il Milan come scrive la rosea, non è prevista una nuova seduta visto che al mattino i rossoneri faranno un risveglio muscolare in hotel. Sergio Conceicao, nuovo allenatore rossonero, ieri ha provato Tomori e non Gabbia al centro della difesa, al fianco di Thiaw. Per l’inglese sarebbe un segnale importante anche in chiave futura, visto che si è parlato di cessione alla Juventus. In mezzo al campo, invece, spazio per Bennacer, Fofana e Reijnders. Si potrebbe andare verso un centrocampo a tre. Terracciano è recuperato, ma non al top. Idem Loftus-Cheek che ieri ha lavorato con i compagni. Pronto Musah che magari nella ripresa darà respiro a Pulisic, nel tridente d’attacco con Morata e Jimenez. Confermata l’assenza di Leao, che non sarà neanche in panchina. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan. 

Juventus-Milan, così in campo?

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi, Cambiaso, Douglas Luiz, Fagioli, Adzic, Mbangula, Weah, Conceicao. Allenatore: Thiago Motta

Milan (4-3-3): Maignan; Royal, Tomori, Thiaw, Theo; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Gabbia, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Musah, Loftus-Cheek, Vos, Zeroli, Traoré, Abraham, Camarda, Jovic. Allenatore: Sergio Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chukwueze via? Ecco il colpo da Champions!


tutte le notizie di