Il Milan si prepara per la trasferta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Contro i biancocelesti potrebbe rientrare Rade Krunic. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, probabile formazione: Krunic corre verso il recupero
Milan, contro la Lazio torna Krunic: il jolly di Pioli
—Rade Krunic, si legge, ha svolto ieri un allenamento personalizzato e da oggi è atteso al rientro in gruppo. Stefano Pioli ritrova così uno dei suoi jolly tattici, in vista di una partita molto importante e delicata in trasferta contro la Lazio. Krunic è fermo da dicembre, ma potrà offrire altre soluzione al tecnico rossonero. Pioli lo ha utilizzato su tutto il centrocampo e il bosniaco potrebbe essere importantissimo anche per martedì.
LEGGI ANCHE
Sia, si legge, con il classico 4-2-3-1, dove Krunic potrebbe partire sulla trequarti o da esterno, sia in un eventuale 4-3-3. L'ex Empoli potrebbe agire da mezzale insieme a Tonali e Bennacer. Sta di fatto che il Milan potrebbe ritrovare un giocatore duttile e molto importante nelle tattiche e nelle idee di Stefano Pioli. Calciomercato Milan, clamoroso: che intreccio con l'Inter! >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA