La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la probabile formazione rossonera di Lazio-Milan. La partita si giocherà domani sera, alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. Gara molto importante per le due squadre, con i biancocelesti che inseguono l'Europa League, mentre i rossoneri lo scudetto. Ecco la probabile formazione rossonera di Lazio-Milan.
SERIE A, LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, la probabile formazione: solo un dubbio per Pioli
Ecco la probabile formazione rossonera per Lazio-Milan, partita molto importante che si giocherà domani allo stadio Olimpico
DIFESA - In difesa ci sono pochi dubbi. Davanti a Mike Maignan ci saranno Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. Recuperato dopo diverse partite anche Alessio Romagnoli, che partirà dalla panchina.
CENTROCAMPO - A centrocampo dovrebbero essere confermati Sandro Tonali e Ismael Bennacer. L'algerino ieri si è allenato a parte, ma dovrebbe comunque partire dal primo minuto. In caso contrario si sposterà Franck Kessie in mediana o giocherà il jolly Rade Krunic.
TREQUARTI E ATTACCO - Sulla trequarti dovrebbero partire dal primo minuto Rafael Leao e Franck Kessie, anche se Brahim Diaz è entrato bene nel derby di Coppa Italia contro l'Inter. Sulla destra il solito ballottaggio tra Alexis Saelemaekers e Junior Messias, con il belga leggermente favorito. In attacco Olivier Giroud, che vuole tornare assolutamente al gol. In panchina Zlatan Ibrahimovic, anche se la scelta finale verrà ripresa al termine della rifinitura.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelaemekers, Kessie, Rafael Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Romagnoli, Gabbia, Ballo-Toure, Krunic, Bakayoko, Castillejo, Messias, Rebic, Brahim Diaz, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli. Intanto il Milan pensa a un nuovo colpo in attacoc. Ecco chi è
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA