La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Lazio-Milan di domani sera, ore 20:45, per la 27^ giornata di Serie A
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Lazio-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2023-2024 e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per l'anticipo di campionato.
Lazio-Milan, la probabile formazione: Florenzi o Calabria?
—
Modulo confermato, 4-2-3-1. In porta, ovviamente, Mike Maignan, nonostante non attraversi un momento di forma straordinario. In difesa, ballottaggio a destra tra Alessandro Florenzi e Davide Calabria, con il capitano - rientrato dall'infortunio nella ripresa di Milan-Atalanta domenica scorsa a 'San Siro' - che spera di tornare titolare.
Completeranno il reparto Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Theo Hernández. Un posto in panchina, quindi, per i recuperati Pierre Kalulu e Fikayo Tomori al fianco di Simon Kjær. In mezzo al campo, titolare certo sarà Ismaël Bennacer: chi giocherà al suo fianco? Per il 'CorSport', Tijjani Reijnders è in ballottaggio con Yacine Adli: in risalita le quotazioni dell'olandese.
A centrocampo, ballottaggio tra Reijnders e Adli. Squalificato Jović
—
Davanti, con Ruben-Loftus-Cheek solito trequartista 'tattico', conferme per Christian Pulisic a destra, Rafael Leão a sinistra e Olivier Giroud nel ruolo di centravanti (squalificato Luka Jović). Vediamo insieme, ora, dunque, la probabile formazione del Diavolo per Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico' secondo il quotidiano capitolino.