Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Probabile formazione Lazio-Milan, Pioli sorprende tutti ancora una volta

Verona-Milan Serie A 2023-2024 probabile formazione
Nella probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Lazio-Milan emerge, in queste ore, una novità rispetto a quanto previsto
Daniele Triolo Redattore 

Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello per 'Sky Sport', ha fatto il punto della situazione in casa dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Lazio-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma.

Lazio-Milan, emergenza in difesa finita per i rossoneri!

—  

Ecco il suo intervento. "Praticamente emergenza finita per il Milan, in gruppo tutta la settimana Fikayo Tomori dopo Pierre Kalulu. Resta non a disposizione Tommaso Pobega, ma è un infortunato di lungo corso e non sarà a disposizione per tutto il resto della stagione. Per il resto Pioli ha recuperato tutti, e questa è una buona notizia in vista del nuovo tour de force che ci sarà da domani in avanti".


Nella probabile formazione figura ancora titolare Adli

—  

"Il Milan partirà domani direzione Roma - ha chiosato Di Stefano -, la tradizione post-lockdown è questa per le partite alle ore 20:45, anche in trasferta, anche lontane da Milano, come la gara di domani a Roma. Per il resto la possibile e probabile formazione prevede la conferma di Yacine Adli da play in mezzo in campo". LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le parole di Pioli nella conferenza stampa della vigilia >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.