LAZIO-MILAN

Probabile formazione Lazio-Milan, Pioli sorprende tutti ancora una volta

Daniele Triolo Redattore 
Nella probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Lazio-Milan emerge, in queste ore, una novità rispetto a quanto previsto

Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello per 'Sky Sport', ha fatto il punto della situazione in casa dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Lazio-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma.

Lazio-Milan, emergenza in difesa finita per i rossoneri!

—  

Ecco il suo intervento. "Praticamente emergenza finita per il Milan, in gruppo tutta la settimana Fikayo Tomori dopo Pierre Kalulu. Resta non a disposizione Tommaso Pobega, ma è un infortunato di lungo corso e non sarà a disposizione per tutto il resto della stagione. Per il resto Pioli ha recuperato tutti, e questa è una buona notizia in vista del nuovo tour de force che ci sarà da domani in avanti".

Nella probabile formazione figura ancora titolare Adli

—  

"Il Milan partirà domani direzione Roma - ha chiosato Di Stefano -, la tradizione post-lockdown è questa per le partite alle ore 20:45, anche in trasferta, anche lontane da Milano, come la gara di domani a Roma. Per il resto la possibile e probabile formazione prevede la conferma di Yacine Adli da play in mezzo in campo". LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le parole di Pioli nella conferenza stampa della vigilia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.