LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, le probabili formazioni: Fonseca spiazza ancora in attacco

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Lazio-Milan. Paulo Fonseca spiazza ancora in attacco, dove è ancora assente Alvaro Morata

Nella serata di sabato 31 agosto, alle ore 20:45, si disputerà nella cornice dello stadio 'Olimpico' di Roma l'incontro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Lazio di Marco Baroni, valevole per la 3^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo il pareggio contro il Torino e la sconfitta contro il Parma, i rossoneri devono inevitabilmente riprendersi e trovare il primo successo in campionato.

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe proporre una sorpresa in attacco, dopo il forfait prolungato di Alvaro Morata per infortunio. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, mentre la difesa sarà composta da Davide Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra. I due centrali che saranno Strahinja Pavlovic, finalmente titolare, e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio alla coppia composta da Yunus Musah Tijjani Reijnders, mentre Youssouf Fofana dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, invece, Noah Okafor (favorito su Luka Jovic) sarà la punta centrale, e sarà coadiuvato da Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao.

Probabili formazioni Lazio-Milan: Fonseca con due big fuori dai giochi

—  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, una Champions League da brividi: ecco gli avversari e le insidie >>>