04:09 min
LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, le probabili formazioni: le conferme di Pioli e i dubbi di Sarri

Francesco Aliperta Redattore 
Ecco le probabili formazioni, secondo La Gazzetta dello Sport, di Lazio-Milan, match valido per la 27^ giornata di Serie A

Venerdì 1 marzo la Lazio ospiterà il Milan all'Olimpico per la 27^ giornata di Serie A. I biancocelesti di Maurizio Sarri sono reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina, mentre i rossoneri di Stefano Pioli dal deludente pareggio contro l'Atalanta. In attesa del fischio d'inizio, andiamo a scoprire le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport.

Qui Lazio

—  

Maurizio Sarri deve fare i conti con due infortuni in meno, sia Zaccagni che Vecino sono infatti tornati disponibili e hanno anche giocato uno spezzone del match contro la Fiorentina. Il tecnico della Lazio, però, potrebbe comunque non schierarli contro il Milan per preservarli in vista della sfida di ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League. Ecco dunque Provedel in porta, difesa a 4 con Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampi Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto. Mentre in attacco ci saranno Immobile, Anderson e Isaksen.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Guendouzi, Luis Albero; Anderson, Isaksen, Immobile. Allenatore: Sarri.

Qui Milan

—  

Stefano Pioli, al contrario del suo collega biancoceleste, non sembra avere grossi dubbi. A Milanello si sono rivisti Kalulu e Tomori e proprio loro due tornano a disposizione nonostante sia difficile pensare ad un impiego dal primo minuto. E così sarà probabile rivedere Maignan in porta, difeso da Calabria, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. Il tandem di centrocampo sarà composto dal duo Bennacer-Adli, mentre in attacco confermato il pacchetto formato da Leao, Loftus-Cheek, Pulisic e Giroud.


Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic, Giroud. Allenatore: Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.