FORMAZIONI

Lecce-Milan, la probabile formazione: gioca Chukwueze | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Lecce-Milan, 12^ giornata della Serie A 2023-2024. Ci sarà nigeriano dal 1'

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Lecce-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio 'Via del Mare' nel Salento.

Lecce-Milan, la probabile formazione di Pioli

—  

Soltanto oggi si capirà se Simon Kjær e Christian Pulisic, che ieri hanno svolto un programma di allenamento personalizzato, prenderanno parte alla trasferta di Lecce. Il reparto dei difensori centrali, ridotto all'osso dopo gli infortuni di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino, verrà nuovamente 'rimpolpato' da Jan-Carlo Simić, disponibile in campionato ma non in Champions League.

Il tecnico Pioli, però, ha già in mente la probabile formazione per Lecce-Milan: saranno confermati molti dei protagonisti della sfida di Champions vinta a 'San Siro' tre giorni fa contro il PSG. La novità principale sarà rappresentata dal nigeriano Samuel Chukwueze schierato, da titolare, nel ruolo di esterno destro d'attacco del 4-2-3-1 rossonero.

Chukwueze a destra, probabilmente Krunić in mediana

—  

In mezzo al campo, ballottaggio tra Rade Krunić (favorito) e Yunus Musah per affiancare Tijjani Reijnders. Ecco, dunque, come dovrebbe scendere in campo il Diavolo nella partita di domani pomeriggio in campionato.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Krunić, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Simić, Adli, Musah, Pobega, Romero, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, bomber in arrivo: la pazza idea di Furlani >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.