Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, la probabile formazione: dubbi in difesa. Gioca Jovic

Milan-Atalanta Coppa Italia 2023-2024 probabile formazione
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale della Coppa Italia di domani sera
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.

Milan-Atalanta, la probabile formazione del Diavolo 

—  

In difesa, davanti al portiere Mike Maignan, indisponibile Alessandro Florenzi (affaticamento muscolare), è probabile un turno di riposo per Simon Kjær. Con Davide Calabria a destra, dunque, ci sarà uno tra Jan-Carlo Simic e Matteo Gabbia al fianco di Theo Hernández nel cuore della retroguardia. A sinistra, il ballottaggio è tra Álex Jiménez e Davide Bartesaghi.


A metà campo, si va verso il rientro di Yunus Musah dal 1': dovrebbe lasciargli il posto in campo Yacine Adli. Lo statunitense, quindi, giocherà con Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek. In attacco, infine, turno di riposo per Olivier Giroud, che ha giocato fino alla fine il match di campionato ad Empoli. Da centravanti agirà Luka Jovic, a secco di minuti in Toscana.

Questi i possibili undici del Milan di Pioli per la Coppa Italia

—  

Ecco, dunque, secondo il 'CorSport', quale sarà la probabile formazione del Diavolo per Milan-Atalanta di domani a 'San Siro'. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic (Gabbia), Theo Hernández, Álex Jiménez (Bartesaghi); Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Jović. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi (Álex Jiménez), Gabbia (Simic), Kjær, Nsiala-Makengo, Adli, Terracciano, Zeroli, Romero, Chaka Traorè, Giroud. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 50 milioni per il nuovo attaccante: ecco di chi si tratta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.