COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, la probabile formazione: dubbi in difesa. Gioca Jovic

Daniele Triolo Redattore 
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale della Coppa Italia di domani sera

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'.

Milan-Atalanta, la probabile formazione del Diavolo 

—  

In difesa, davanti al portiere Mike Maignan, indisponibile Alessandro Florenzi (affaticamento muscolare), è probabile un turno di riposo per Simon Kjær. Con Davide Calabria a destra, dunque, ci sarà uno tra Jan-Carlo Simic e Matteo Gabbia al fianco di Theo Hernández nel cuore della retroguardia. A sinistra, il ballottaggio è tra Álex Jiménez e Davide Bartesaghi.

A metà campo, si va verso il rientro di Yunus Musah dal 1': dovrebbe lasciargli il posto in campo Yacine Adli. Lo statunitense, quindi, giocherà con Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek. In attacco, infine, turno di riposo per Olivier Giroud, che ha giocato fino alla fine il match di campionato ad Empoli. Da centravanti agirà Luka Jovic, a secco di minuti in Toscana.

Questi i possibili undici del Milan di Pioli per la Coppa Italia

—  

Ecco, dunque, secondo il 'CorSport', quale sarà la probabile formazione del Diavolo per Milan-Atalanta di domani a 'San Siro'. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic (Gabbia), Theo Hernández, Álex Jiménez (Bartesaghi); Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Jović. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi (Álex Jiménez), Gabbia (Simic), Kjær, Nsiala-Makengo, Adli, Terracciano, Zeroli, Romero, Chaka Traorè, Giroud. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 50 milioni per il nuovo attaccante: ecco di chi si tratta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.