MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, a centrocampo Adli è favorito su Reijnders

Daniele Triolo Redattore 
Yacine Adli dovrebbe giocare titolare in Milan-Atalanta di questa sera a San Siro al fianco di Ismaël Bennacer. Ultime news di formazione

Stasera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 e, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli farà alcuni cambi nella formazione del Diavolo rispetto a quella vista giovedì scorso in Europa League a Rennes.

In difesa, per Milan-Atalanta, tornerà Malick Thiaw, che sostituirà Simon Kjær. A centrocampo, favorito Yacine Adli per giocare al fianco di Ismaël Bennacer, con Tijjani Reijnders inizialmente in panchina. Ruben Loftus-Cheek tornerà titolare al posto di Yunus Musah.

In attacco, poi, squalificato Luka Jović, riecco Olivier Giroud centravanti nel 4-2-3-1. Tornano tra i convocati Davide Calabria e Pierre Kalulu: partiranno entrambi dalla panchina. LEGGI ANCHE: Sacchi loda Milan e Atalanta, poi lancia un monito ai dirigenti su Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.