La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la formazione rossonera di Milan-Bologna. La gara, valida per la 31° giornata del campionato di Serie A, si giocherà lunedì sera a San Siro. Mancano ancora tre giorni alla partita e Pioli dunque ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Ecco la probabile formazione rossonera di Milan-Bologna.
SERIE A, MILAN-BOLOGNA
Milan-Bologna, la probabile formazione: diversi dubbi in attacco
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la probabile formazione rossonera in Milan-Bologna. La gara si giocherà lunedì sera a San Siro
DIFESA - In porta Mike Maignan. In difesa Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. C'è anche Alessio Romagnoli, ma Pioli difficilmente cambierà la coppia centrale che sta facendo molto bene. Panchina per Alessandro Florenzi.
CENTROCAMPO - Pioli si affiderà a Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Attenzione a Kessie, che, se non giocasse sulla trequarti, potrebbe stare in mediana, ma il tecnico difficilmente toglierà i due centrocampisti. L'ex Brescia è uno dei leader di questa squadra, mentre l'algerino vive un ottimo momento di forma.
TREQUARTI E ATTACCO - Diversi dubbi sulla trequarti. Junior Messias dovrebbe partire titolare, mentre per gli altri due posti sono favoriti Franck Kessie e Rafael Leao. Brahim Diaz e Ante Rebic però scalpitano e non è escluso che Pioli possa concedere una nuova chance a uno dei due, se non a entrambi. In attacco ballottaggio tra Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, con il secondo che sembra essere leggermente avanti.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Rafael Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Toure, Brahim Diaz, Bakayoko, Saelemaekers, Krunic, Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA