- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione del Milan in vista della partita contro ill Bologna, valida per la 3^ giornata di Serie A | News (foto: Getty Images)
L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha riportato la formazione del Milan in vista della partita contro il Bologna, valida per la 3^ giornata di Serie A. Le novità più importanti rispetto alle partite contro Udinese e Atalanta sono Charles De Ketelaere e Olivier Giroud. Il belga, dopo un breve periodo di ambientamento, è pronto a scendere in campo dal primo minuto, così come il francese, che ha recuperato da un problema muscolare accusato qualche giorno prima dell'inizio della stagione. Esame importante per CDK, il grande obiettivo di calciomercato del Milan, voluto a tutti i costi da Paolo Maldini e Frederic Massara come trequartista. Per Giroud, invece, si tratta di una conferma dopo la grande stagione dello scorso anno, in cui ha segnato gol importantissimi per la conquista del 19° scudetto rossonero.
Per il resto nessuna novità, a partire dall'esterno destro, che rappresentava l'unico ballottaggio di giornata. Sarà ancora Junior Messias a completare la batteria dei trequartisti e non Alexis Saelemaekers. Difesa confermatissima, con i soliti Mike Maignan, Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernández. A centrocampo Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Ecco la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Centrocampo, dall'Arsenal il colpo last-minute? Le ultime news di mercato sul Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA