Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, la probabile formazione rossonera: conferme importanti

Milan-Bologna, la probabile formazione rossonera: conferme importanti - immagine 1
Ecco la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 di sabato
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 27 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 e, per l'occasione, il tecnico rossonero Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare lo stesso schieramento visto in occasione delle ultime due gare, vinte contro Roma (3-1 in casa) e Udinese (3-2 in trasferta).

Milan-Bologna, ecco la probabile formazione del Diavolo

—  

Nella probabile formazione rossonera per Milan-Bologna, in porta, in un Diavolo schierato con il 4-2-3-1, figura Mike Maignan tra i pali. Davanti a lui, in difesa, da destra a sinistra ecco capitan Davide Calabria, Matteo Gabbia, Simon Kjær e Theo Hernández.


Quindi, a centrocampo, Yacine Adli - conferma importante per lui - con l'insostituibile Tijjani Reijnders. Ci sarà Ruben Loftus-Cheek, poi, nel ruolo di 'trequartista tattico' a fare la spola, tra mediana e ultimi 30 metri, con Christian Pulisic e Rafael Leão sugli esterni.

Pioli vuole tirare dritto così per un paio di settimane almeno

—  

In attacco, spazio ancora, nel ruolo di centravanti, al bomber Olivier Giroud. L’idea di Pioli è di tirare dritto con questa squadra - con qualche piccolo cambiamento, certo - fino almeno alla gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Rennes, prevista per giovedì 15 febbraio alle ore 21:00 a 'San Siro'. LEGGI ANCHEMercato Milan, un sogno in attacco e i candidati per la difesa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.