MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, la probabile formazione rossonera: conferme importanti

Daniele Triolo Redattore 
Ecco la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 di sabato

Sabato 27 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 e, per l'occasione, il tecnico rossonero Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare lo stesso schieramento visto in occasione delle ultime due gare, vinte contro Roma (3-1 in casa) e Udinese (3-2 in trasferta).

Milan-Bologna, ecco la probabile formazione del Diavolo

—  

Nella probabile formazione rossonera per Milan-Bologna, in porta, in un Diavolo schierato con il 4-2-3-1, figura Mike Maignan tra i pali. Davanti a lui, in difesa, da destra a sinistra ecco capitan Davide Calabria, Matteo Gabbia, Simon Kjær e Theo Hernández.

Quindi, a centrocampo, Yacine Adli - conferma importante per lui - con l'insostituibile Tijjani Reijnders. Ci sarà Ruben Loftus-Cheek, poi, nel ruolo di 'trequartista tattico' a fare la spola, tra mediana e ultimi 30 metri, con Christian Pulisic e Rafael Leão sugli esterni.

Pioli vuole tirare dritto così per un paio di settimane almeno

—  

In attacco, spazio ancora, nel ruolo di centravanti, al bomber Olivier Giroud. L’idea di Pioli è di tirare dritto con questa squadra - con qualche piccolo cambiamento, certo - fino almeno alla gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Rennes, prevista per giovedì 15 febbraio alle ore 21:00 a 'San Siro'. LEGGI ANCHEMercato Milan, un sogno in attacco e i candidati per la difesa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.