- Calciomercato
- Redazione
Milan-Bologna, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News (getty images)
Domani sera il Milan ospiterà il Bologna a San Siro in una gara valida per la terza giornata di Serie A. I rossoneri vorranno tornare alla vittoria, dopo il pareggio ottenuto a Bergamo. Dal canto loro, però, i felsinei daranno sicuramente filo da torcere, visto il solo punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato (pareggio contro il Verona). Andiamo a vedere, dunque, la probabile formazione scelta dal tecnico rossonero Stefano Pioli.
Confermato il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. La difesa sarà composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Non si tocca nemmeno la coppia centrale di centrocampo formata da Bennacer e Tonali. Qualche dubbio in più sulla trequarti e in attacco. Dovrebbe debuttare da titolare Charles De Ketelaere. Per il belga, sinora, solo qualche spezzone. Inamovibile Leao a sinistra, mentre a destra è apertissimo il ballottaggio tra Junior Messias ed Alexis Saelemaekers. A spuntarla dovrebbe essere ancora una volta il brasiliano. L'altro dubbio di Stefano Pioli è nel ruolo di centravanti. Giroud, al momento, pare favorito su Origi. Per l'ex Liverpool minuti nella ripresa, con l'obiettivo di averlo al meglio sia per il derby che per l'esordio stagionale in Champions League.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA