CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, le probabili formazioni: Fonseca gioca a carte scoperte

Daniele Triolo Redattore 
Le probabili formazioni di Milan-Bruges, partita della 3^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Così in campo?

Le probabili formazioni di Milan-Bruges, partita della 3^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma oggi pomeriggio, alle ore 18:45, a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-Bruges, le probabili formazioni del match di 'San Siro'

—  

Qui Milan - Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha giocato a carte scoperte ieri in conferenza stampa, annunciando, di fatto, la formazione che scenderà in campo questa sera contro i belgi. Ce la fa Matteo Gabbia, che rientrerà al centro della difesa con Fikayo Tomori. Riprenderà il suo posto, sulla fascia sinistra, anche Theo Hernández in retroguardia. In attacco, di nuovo spazio a Rafael Leão. Indisponibile Tammy Abraham, convocato il baby Francesco Camarda per la panchina.

Qui Bruges - Nicky Hayen, allenatore nerazzurro, ha un dubbio in difesa tra Joel Ordóñez e Jorne Spileers (favorito il primo) mentre, in attacco, sarà Ferrán Jutglá (scuola Barcellona) a giocare da centravanti: battuta la concorrenza di Romeo Vermant. Fari puntati, in particolare, su Maxim De Cuyper, terzino sinistro della Nazionale che piace al Milan per il prossimo calciomercato estivo, nonché su Raphaël Onyedika (ex obiettivo rossonero) e su Andreas Skov Olsen, ex Bologna, che le cronache di mercato segnalano tra gli obiettivi del club di Via Aldo Rossi.

Ecco dunque, qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Bruges di 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Pavlović, Terracciano, Thiaw, Musah, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Camarda. Allenatore: Fonseca.


BRUGES (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordóñez, De Cuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutglá, Tzolīs. A disposizione: Jackers, van den Heuvel, Sabbe, Spileers, Romero, Nielsen, Taibi, Skóraś, Vetlesen, Vermant. Allenatore: Hayen. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco il mediano che affiancherà Fofana a gennaio >>>