Milan-Cagliari, probabile formazione rossonera. 'Il Corriere dello Sport' riporta le ultime sul Diavolo. Pioli potrebbe sorprendere in difesa
Il Milan si prepara alle ultime partite della stagione. In palio c'è un posto per la prossima Supercoppa Italianae il secondo posto in Serie A. I rossoneri giocheranno domani sera a San Siro contro il Cagliari. La squadra di Claudio Ranierisi gioca molto: è in piena lotta retrocessione. Una gara, quindi, che sarà tutt'altro che facile. Ecco la probabile formazione del Diavolo per Milan-Cagliari, con le ultime da 'Il Corriere dello Sport'.
Milan-Cagliari, la probabile formazione rossonera
—
Calabria, che ha scontato la due giornate di squalifica successive all'espulsione nel derby, dovrebbe tornare tra i titolari del Milan. Chukwueze dovrebbe di nuovo partire titolare sulla destra, con Pulisic che tornerebbe di nuovo trequartista. Torna tra i disponibili anche Musah. Mentre ieri a Milanello hanno proseguito il lavoro personalizzato Maignan, Loftus-Cheek e Kjaer. Il problema all'adduttore del portiere potrebbe portarlo a non rischiare da qui alla fine del campionato, visto che tra un mese ci saranno gli Europei. Contro il Cagliari giocherà ancora Sportiello. Dopo lo spezzone contro il Genoa, Kalulu potrebbe ambire a una maglia da titolare. Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Cagliari.