00:38 min

partite

Milan-Cagliari, la probabile formazione: l’unica novità è Bennacer

Salvatore Cantone

Bennacer dovrebbe partire dal primo minuto in Milan-Cagliari, gara che si giocherà domani sera a San Siro. Sarà l'unico cambio

Domani, così come riportato da Tuttosport, c'è Milan-Cagliari. Prima gara a San Siro per la squadra di Pioli, che vuole la seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti di Genova contro la Sampdoria. Squadra che vince non si cambia, ma con una eccezione: Ismael Bennacer dovrebbe prendere il posto di Rade Krunic.

Bennacer ha lavorato con grande intensità in settimana, dimostrando di aver recuperato completamente dal coronavirus. Al suo fianco Sandro Tonali, che contro la Sampdoria ha disputato un'ottima partita. Ovviamente con l'algerino aumenta ulteriormente la qualità che Pioli cercherà di sfruttare contro il Cagliari.

Il resto della formazione sarà confermatà con Maignan in porta, in difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Sulla trequarti Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao alle spalle di Olivier Giroud. Segui con noi la conferenza stampa di Pioli alla vigilia di Milan-Cagliari.