- Calciomercato
- Redazione
partite
La probabile formazione rossonera in vista di Milan-Cagliari: Rade Krunic ancora titolare (Getty Images)
Giornata di vigilia per il Milan, che proverà a centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di misura contro la Sampdoria. Il match valido per la 2^ giornata di Serie A contro il Cagliari segnerà l'esordio dei rossoneri a San Siro, che per l'occasione riaprirà finalmente le porte al proprio pubblico. Ma quali saranno le scelte di Stefano Pioli per la sfida? Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' l'allenatore del Diavolo è intenzionato a mettere in campo la stessa formazione che ha conquistato i tre punti contro i blucerchiati. Niente da fare per Ismael Bennacer che si siederà in panchina nonostante il pieno recupero della condizione fisica.
In porta ci sarà dunque Mike Maignan, i terzini saranno Davide Calabria e Theo Hernandez, mentre al centro della difesa agiranno Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Due di centrocampo confermato con Sandro Tonali e Rade Krunic. Il tridente Saelemaekers-Brahim Diaz-Rafael Leao proverà ad ispirare l'unica punta Olivier Giroud. Queste la probabile formazione.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA