MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, probabile formazione: Loftus-Cheek o Chukwueze? Pioli ritrova…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ecco le ultime sulla probabile formazione rossonera per Milan-Cagliari, riportate da Baiocchini, giornalista e inviato a Milanello per Sky

Il Milan si prepara per le ultime partite stagionali. Manca poco ai rossoneri per aggiudicarsi matematicamente il secondo posto il Serie A. Sabato sera, a San Siro, arriva il Cagliari di Claudio Ranieri, in piena corsa salvezza. Non sarà, quindi, una gara facile. Quest'oggi da Milanello, il giornalista e inviato di Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato della ultime sul Diavolo in vista della partita. Ecco le ultime sulla probabile formazione rossonera per Milan-Cagliari. 

Milan-Cagliari, la probabile formazione rossonera

—  

Baicocchin ha parlato del poco minutaggio per Okafor, nonostante i numeri importanti e un Leao non proprio al massimo della forma. Per quanto riguarda la squadra, il Milan si è allenato questa mattina con Loftus-Cheek ancora a parte perché infortunato. Ci potrebbe essere un ballottaggio con Chukwueze, che potrebbe ancora partire dalla destra titolare, quindi si potrebbe rivedere ancora Pulisic trequartista. Rientra Kalulu, che aveva già giocato contro il Genoa e torna da titolare capitan Calabria, che ha scontato le due giornate di squalifica prese nel derby. Il resto della formazione dovrebbe essere la stessa vista contro il Genoa. Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Cagliari. 

Milan-Cagliari, Diavolo così in campo?

—  

MILAN probabile formazione (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Panchina, il giornalista lancia la bomba. "Il Milan insiste per Conte. Lui..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.