Ecco le probabili formazioni di Milan-Club Brugge. Paulo Fonseca potrebbe ritrovare due big dal 1' per il match di Champions League
Nella giornata di martedì 22 ottobre, alle ore 18:45, lo stadio 'San Siro' di Milano ospiterà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Club Brugge di Nicky Hayen, valido per la 3^ giornata della Champions League 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Nel corso dell'ultima giornata di campionato i rossoneri hanno vinto contro l'Udinese, ma nella massima competizione europea sono ancora a secco dopo le due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe recuperare due titolari per il match di San Siro. Tra i pali il solito Mike Maignan, mentre in difesa ci saranno Emerson Royal (dato l'infortunio di Davide Calabria) a destra con Theo Hernandez a sinistra, che in campionato è squalificato per un'altra giornata. Al centro invece dovrebbero giocare Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti si dovrebbe optare per Christian Pulisic e Rafael Leao sugli esterni con Ruben Loftus-Cheek sotto punta. In attacco Alvaro Morata.