Giornata di vigilia per il Milan, che si appresta ad affrontare la Dinamo Zagabria nella partita valida per la 2^ giornata del gruppo E di Champions League. Dopo il pareggio contro il Salisburgo, i rossoneri vogliono portare a casa i primi tre punti in Europa davanti al proprio pubblico. E per farlo devono battere la squadra che, a sorpresa, occupa il primo posto del girone. Quale sarà la formazione che Stefano Pioli deciderà di mettere in campo?
MILAN-DINAMO ZAGABRIA
Milan-Dinamo Zagabria, la probabile formazione: un solo dubbio per Pioli
Un solo ballottaggio
Dopo qualche rotazione doverosa visti i tanti impegni ravvicinati ritornerà la difesa che ormai tutti hanno imparato a memoria. In porta ci sarà Mike Maignan, sulle fasce Davide Calabria e Theo Hernandez, al centro Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. Sandro Tonali e Ismael Bennacer prenderanno in mano e chiavi del centrocampo, mentre sulla trequarti ecco il grande dubbio. L'allenatore rossonero, nella giornata di oggi, ha provato sia Charles De Ketelaere che Brahim Diaz dietro Olivier Giroud e non ha ancora deciso come risolvere il ballottaggio. Sulla fascia destra dovrebbe spuntarla Alexis Saelemaekers: ecco la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere (Brahim Diaz), Leao; Giroud. Le Top News di oggi: conferenze Pioli e Saelemaekers, esce un docufilm sul Milan da non perdere
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA