Questo pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Dinamo Zagabria e Fikayo Tomori, difensore rossonero, riprenderà il suo posto al centro della difesa, al fianco di Pierre Kalulu, rilevando Simon Kjær, partito invece titolare a 'Marassi' in Serie A contro la Sampdoria.
FORMAZIONI
Milan-Dinamo Zagabria: torna Tomori in difesa | Champions League News
Milan-Dinamo Zagabria: Tomori gioca, rientra anche Bennacer
Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. Il Milan rilancerà Tomori al fianco di Kalulu per blindare la propria retroguardia, anche perché il match contro i croati è da vincere a tutti i costi per non compromettere il percorso rossonero in Champions League.
Per questo motivo il Diavolo, che, come noto, non potrà impiegare il difensore Malick Thiaw, il centrocampista Aster Vranckx e il trequartista Yacine Adli, poiché non iscritti in lista UEFA per le competizioni europee, farà rientrare anche Ismaël Bennacer a metà campo al fianco di Sandro Tonali.
Alexis Saelemaekers ha vinto il ballottaggio, a destra, nel 4-2-3-1 di Pioli, con Junior Messias mentre Brahim Díaz è favorito su Charles De Ketelaere. Ritrova un posto tra i disponibili, infine, ma soltanto in panchina, Rade Krunić. Il bosniaco è stato fuori un mese per uno stiramento del retto femorale. Milan, ha parlato Zlatan Ibrahimović: leggi qui la sua intervista >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA