00:27 min
MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, probabili formazioni: Fonseca cambia in attacco? Gioca…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Empoli, probabili formazioni: Paulo Fonseca pensa a una mossa in attacco? Ecco le possibili scelte del portoghese e di D'Aversa

Nella giornata di sabato 30 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Empoli di Roberto D'Aversa, valido per la 14^ giornata della Serie A 2024/2025. I rossoneri arrivano da una vittoria non particolarmente convincente contro lo Slovan Bratislava, ma devono riprendersi assolutamente in campionato, dove sono settimi e lontani 10 punti dal Napoli capolista. Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli dal sito 'gazzetta.it'.

Milan-Empoli, probabili formazioni: Musah di nuovo titolare? La mossa di Fonseca

—  

Il Milan dovrebbe puntare di nuovo sul 4-2-3-1. In difesa torna Emerson Royal, che al momento è favorito su Davide Calabria. Al centro Thiaw sicuro del posto, mentre Gabbia sarebbe in vantaggio su Pavlovic. A centrocampo intoccabili Reijnders e Fofana. In avanti torna Alvaro Morata dopo il turno di squalifica in Champions League. Nessun problema per Pulisic e Leao che andranno a completare il reparto con Musah, al momento in vantaggio su Abraham e Chukwueze.

Per quanto riguarda l'Empoli, D'Aversa è ancora in piena emergenza (non ci dovrebbe essere Fazzini ad esempio). Difesa a tre per i toscani. In campo tantissimi ex rossoneri: Colombo e Pellegri in attacco e in porta Vasquez. Unico dubbio dovrebbe essere tra Cacace ed Esposito, con il primo in vantaggio. Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli.

Milan-Empoli, così in campo?

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Loftus-Cheek, Chukwueze, Okafor, Abraham, Camarda.  Allenatore: Paulo Fonseca.


EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Colombo, Cacace; Pellegri. A disposizione: Perisan, Seghetti, Marianucci, Bacci, Bembnista, Tosto, Belardinelli, Anjorin, Sambia, Solbakken, Ekong, Esposito, Konaté. Allenatore: Roberto D'Aversa. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca e la 'mancanza di tempo': parole molto significative. Segnale per...