Il Milan si prepara per la partita di domani contro l'Empoli. Pioli prepara un maxi turnover. Nicola va sul sicuro. Le probabili formazioni
Il Milan si prepara per la partita di domani contro l'Empoli. Alle 15:00, infatti, a San Siro arriverà la squadra di Nicola. Stefano Pioli, visto che i rossoneri arrivano dall'andata degli ottavi di Europa League e dovranno volare a Praga per il ritorno giovedì, potrebbe puntare su un forte turnover. Ecco le probabili formazioni di Milan e Empoli riportate da Sky.
Milan-Empoli, le probabili formazioni
—
Ampio turnover per Pioli, si legge, che cambia mezza squadra rispetto alla partita contro lo Slavia Praga. In difesa Thiaw e Tomori, con Gabbia e Kjaer che dovrebbero partire quindi dalla panchina. A centrocampo Reijnders insieme a Bennacer. Adli dovrebbe riposare, mentre Loftus-Cheek insostituibile sulla trequarti. In attacco spazio a Okafor sulla sinistra, davanti Jovic. Alcune scelte saranno inevitabili: Leao e Florenzi sono squalificati, mentre Giroud potrebbe riposare per evitare tre partite in una settimana. Chukwueze dovrebbe partitre di nuovo dalla panchina.
Per quanto riguarda l'Empoli, Nicola dovrebbe essere confermata la difesa a 3, ma nel caso Bereszinski vincesse il ballottaggio con Ismajli potrebbe optare per il 4-3-3. In attacco dovrebbe giocare l'ex della partita Niang, in grande spolvero da quando è tornato in Serie A. Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli.
Milan-Empoli, così in campo?
—
MILAN la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabia, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. Allenatore: Pioli