MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, la probabile formazione rossonera: Jovic guida l’attacco

Ecco la probabile formazionie del Milan contro la Fiorentina. Stefano Pioli costretto a cambiare: in attacco emergenza totale. Spazio a Jovic

Nella giornata di domani, sabato 25 novembre, alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare la Fiorentina di Vincenza Italiano. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per ripartire anche in campionato. Ecco la probabile formazione rossonera secondo Tuttosport oggi in edicola.

Milan-Fiorentina, la probabile formazione rossonera

Noah Okafor, si legge, è tornato dal triplo impegno con la Nazionale svizzera con una lesione al bicipite femorale della coscia destra, subita nel corso dell’ultima partita contro la Romania giocata martedì sera, ma non notificata ufficialmente (cosa che ha fatto infuriare il Milan). In attacco è emergenza totale per Pioli, con Giroud squalificato e Leao infortunato. Le sorti dell’attacco milanista saranno nelle mani di Luka Jovic, con a fianco Pulisic e Chukweuze. A centrocampo il Milan ritrova Loftus-Cheek, che probabilmente partirà dalla panchina. Musah (in diffida) e Krunic a comporre la mediana mentre Tijjani Reijnders giocherà nel ruolo di trequartista box-to-box. In difesa ci sarà la linea canonica con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez davanti a Mike Maignan. Ecco la probabile formazione del Milan (Le ultime sulla Fiorentina su Violanews.com)

MILAN, la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Thiaw, Calabria; Musah, Krunic; Pulisic, Reijnders, Chukwueze, Jovic. Allenatore: Pioli.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.