MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: Jovic in avanti. E Camarda…

Ecco le probabili formazioni di Milan e Fiorentina. Stefano Pioli costretto a cambiare: in attacco emergenza. Spazio a Jovic. Camarda...

Nella giornata di oggi, sabato 25 novembre, alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per ripartire anche in campionato. Ecco le probabili formazioni delle due squadre, riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan-Fiorentina, la probabile formazione rossonera

—  

Per Pioli e il Milan, si legge, scenario complesso specialmente in attacco: Giroud squalificato, Leao e Okafor infortunati. I rossoneri saranno costretti ad affidarsi a un tridente inedito, con Chukwueze e Pulisic esterni alti e Jovic centravanti. In panchina il 15enne Francesco Camarda. La giovane punta potrebbe anche avere dei minuti importanti, specialmente in caso di fatiche in avanti dei rossoneri. A centrocampo ballottaggio tra Musah e Pobega. Krunic titolare, con Reijnders a completare il reparto. Loftus-Cheek parte dalla panchina. In difesa ci sarà la linea canonica con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez davanti a Mike Maignan.

Per quanto riguarda la Fiorentina, più sicurezze e uomini a disposizione di Italiano. In porta Terracciano, con Parisi, Milenkovic, Quarta e Biraghi in difesa. Duncan e Arthur in protezione del entrocampo. L'ex Bonaventura a fare da collante con l'attacco. Brekalo e Nico Gonzalez sulle fasce. Al momento Nzola favorito su Beltran e Kouame come unica punta. Ecco le probabili formazioni.

Milan-Fiorentina, così in campo?

—  

MILAN, la probabile formazione (4-3-3): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Thiaw, Calabria; Pobega, Krunic; Pulisic, Reijnders, Chukwueze, Jovic. A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Bartesaghi, Adli, Musah, Loftus-Cheek, Romero, Camarda. Allenatore: Pioli.


FIORENTINA, la probabile formazione(4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Cornuzzo, Mina, Pierozzi, Lopez, Mandragora, Armatucci, Infantino, Barak, Kouame, Sottil, Ikoné, Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.