Ecco le probabili formazioni di Milan Futuro-Ascoli. Daniele Bonera potrebbe proporre una sorpresa in attacco. E Francesco Camarda ...
Nella giornata di sabato 14 settembre, il Milan Futuro giocherà la sua terza partita in assoluto in Serie C, dopo che il match contro la Torres è stato posticipato, e lo farà contro l'Ascoli, sfida di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. Dopo i due turni di Coppa Italia Serie C superati grazie alle vittorie contro Lecco e Novara i rossoneri di Daniele Bonera hanno steccato alla prima uscita nel campionato di Lega Pro, perdendo 1-0 contro la Virtus Entella e si sono salvati contro il Carpi grazie a Francesco Camarda, dopo essere passati in svantaggio.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lapo Nava tra i pali e una difesa formata da Alex Jimenez, Gabriele Minotti, Davide Bartesaghi e Andrea Bozzolan. A centrocampo spazio al capitano Kevin Zeroli e Mattia Sandri. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, invece, ci saranno Hugo Cuenca, Silvano Vos e Mbarick Fall, l'unica vera sorpresa da parte di Daniele Bonera.