ULTIME MILAN NEWS

Milan Futuro-Carpi, le probabili formazioni: Camarda a caccia del primo gol

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Milan Futuro-Carpi. Francesco Camarda va a caccia di un gol che ancora gli manca in questa Serie C

Nella giornata di oggi, domenica 31 agosto, il Milan Futuro giocherà la sua seconda partita in assoluto in Serie C e lo farà contro il Carpi, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. Dopo i due turni di Coppa Italia Serie C superati grazie alle vittorie contro Lecco e Novara i rossoneri di Daniele Bonera hanno steccato alla prima uscita nel campionato di Lega Pro, perdendo 1-0 contro la Virtus Entella. Una caduta comprensibile e frutto della poca esperienza del gruppo in una categoria comunque complicata.

Secondo quanto riferito da 'goal.com' il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lapo Nava tra i pali e una difesa composta da Alex Jimenez, Gabriele Minotti, Davide Bartesaghi e Andrea Bozzolan. A centrocampo spazio al capitano Kevin Zeroli e Mattia Sandri. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, invece, ci saranno Hugo Cuenca, Mattia Liberali e Chaka Traoré.

Probabili formazioni Milan Futuro-Carpi: Bonera non fa sorprese. In attacco gioca ...

—  

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. Allenatore: Daniele Bonera.

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Calanca; Forapani, Mandelli, Contiliano; Sereni; Stanzani, Gerbi. Allenatore: Cristian Serpini. LEGGI ANCHE: Milan, Theo e Leao contro Fonseca? La sfiducia è al Club. E ora Ibra impari da Berlusconi >>>