- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos e Francesco Camarda (giocatori del Milan), qui durante Milan Futuro-Carpi 1-1 | Serie C 2024-25 (Getty Images)
Il Milan giocherà questa sera contro il Venezia, nella sfida valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri devono vincere dopo soli due punti in tre partite. Sempre oggi, ma alle 18:30, il Milan Futuro di Bonera giocherà contro l'Ascoli, nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie C. Dopo l'infortunio di Isamel Bennacer, in molti si sono chiesti chi avrebbe preso il suo posto nel Milan di Fonseca.
Come riportato da 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, Fonseca dovrebbe giocare sempre con il 4-2-3-1, con a centrocampo la coppia composta da Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders con Loftus-Cheek che farà il pendolo tra i due centrocampisti centrali e la trequarti. Al posto di Bennacer, ci sarà il giovane capitano del Milan, Kevin Zeroli (COME ABBIAMO ANTICIPATO IERI). Mentre Camarda, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare, e Silvano Vos, giocheranno con il Milan Futuro di Bonera. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, probabili formazioni: Reijnders avanza? La mossa di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA