MILAN-GENOA

Milan-Genoa, Gudmundsson in dubbio: Gilardino ha due opzioni per sostituirlo

Daniele Triolo Redattore 
Albert Gudmundsson, attaccante islandese, è in dubbio per Milan-Genoa di domani pomeriggio a 'San Siro'. Ecco le ultime notizie

Domani, domenica 5 maggio, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Per l'occasione, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa ed ex attaccante del Milan per tre stagioni dal 2005 al 2008, potrebbe dover rinunciare al suo miglior marcatore.

Albert Gudmundsson, autore, finora, in stagione di 16 gol e 4 assist in 34 partite tra campionato e Coppa Italia, ha qualche linea di febbre. Lo ha rivelato 'Il Secolo XIX' oggi in edicola. L'obiettivo di Gilardino è quello di riuscire a convocare l'islandese, seguito da Inter e Juventus per il prossimo calciomercato estivo, in extremis per il match contro il Diavolo.

Ad ogni modo, il Genoa pensa già a chi potrebbe prenderne il posto da titolare contro la squadra di Stefano Pioli. Le opzioni, per Gilardino, sono due: il centravanti portoghese Vitinha o l'attaccante italiano Caleb Ekuban. LEGGI ANCHE: “Conceicao? Sì, a patto però che …”: Milan, il consiglio di Capello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.