C'è una novità nella probabile formazione rossonera di Milan-Genoa, gara di Coppa Italia che si giocherà stasera a San Siro. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Junior Messias dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Alexis Saelemaekers, che partirebbe così dalla panchina. Ma andiamo con ordine.
COPPA ITALIA, MILAN-GENOA
Milan-Genoa, la probabile formazione: c’è una novità sulla trequarti
C'è una novità nella probabile formazione che Stefano Pioli schiererà in Milan-Genoa, gara che si giocherà stasera a San Siro
In porta ci sarà Mike Maignan. In difesa, immediato rientro di Fikayo Tomori, tornato negativo al CoVid, con turno di riposo per Alessandro Florenzi: sarà Pierre Kalulu a giocare da terzino destro. A centrocampo, vicino a Sandro Tonali (che sarà squalificato lunedì in campionato contro lo Spezia), spazio a Rade Krunić dall'inizio. Sulla trequarti quindi Junior Messias, che completerà il terzetto insieme a Daniel Maldini e Ante Rebic. In attacco, il punto di riferimento dei rossoneri, con Zlatan Ibrahimović squalificato, sarà Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Messias, D. Maldini, Rebić; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Florenzi, Stanga, Bakayoko, Brahim Díaz, Saelemaekers, R. Leão. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA